+39 324 0473798

Counselor Olistico Alfredo Pochet

Alfredo PochetDopo aver conseguito l’abilitazione professionale presso la FAIP (Federazione Associazioni Italiane Psicoterapia), mi occupo di crescita interiore, relazioni di aiuto e formazione in Counseling.

Le esperienze che conduco sono volte a migliorare la qualità nelle relazioni, con se stessi e con gli altri, ampliando la consapevolezza corporeo-energetica e realizzando al meglio il proprio potenziale inespresso.

Propongo Classi di Bioenergetica Alchemica settimanali, eventi olistici, seminari monografici, formazione in Comunicazione e percorsi individuali.
Fondatore e Coordinatore dello sportello gratuito di Ascolto “Orientarsi nella Cura di Sé”, offerto da Professionisti del Benessere e della Relazione di aiuto a Roma (Counselor, Psicoterapeuti, Operatori Olistici, Naturopati, Insegnanti di Yoga, Meditazione e Bioenergetica) che condividono l’approccio Umanistico e Centrato sulla Persona.

In tutte le mie proposte professionali convergono metodologie moderne e tecniche maturate a seguito di un percorso di consapevolezza tradizionale, in un’integrazione esperienziale dove l’eredità Orientale incontra convenientemente le istanze del mondo Occidentale attuale.

Ricevo su appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al sabato, presso il mio studio di Roma situato in zona Appia / Tuscolana in via Giuseppe de Leva 17 (Metro A – Fermata Colli Albani) e, su richiesta, in zona Talenti/Casal Boccone.

Per ulteriori informazioni e maggiori approfondimenti sul metodo, i benefici e gli ambiti di intervento della mia consulenza, è possibile contattarmi, oltre che via e-mail e telefono cellulare, anche tramite Skype.


Alfredo Pochet - Percorsi di Crescita e Consapevolezza di Sé.